Futuro 2000 srl Sviluppa e consolida la propria presenza sul territorio interregionale e nazionale con particolare riferimento al Sud ITALIA
Mission e valori
Mission
Sviluppare e consolidare la propria presenza sul territorio interregionale e nazionale con particolare riferimento al Sud ITALIA attraverso la gestione integrata e coordinata di quei servizi definiti “no core business”, ottimizzando il controllo della qualità e dei costi degli stessi in un quadro di rispetto dei valori etici e delle leggi di riferimento.
Contribuire, mediante lo sviluppo delle proprie attività, all’economicità e funzionalità di conduzione e gestione dei Patrimoni (immobiliari e non) degli Enti (pubblici o privati), attraverso una gestione integrata, efficiente e coordinata, di quei servizi dall’Ente individuati come non caratteristici per l’organizzazione, ma che sono di supporto al corretto funzionamento dell’attività istituzionale o costitutiva.
Valori
Ogni nuovo contratto deve contenere dei risultati da raggiungere in un arco di tempo prefissato (dai 4 a 6 mesi) attraverso procedure di controllo aziendali testati dal Sistema di Qualità interno, in modo da avere riferimenti precisi che il Cliente può verificare nell’arco del tempo contrattuale. Tale sistema di controllo, mira a garantire la Qualità del servizio ed il mantenimento dei risultati raggiunti, esaminando, in modo cadenzato nel tempo, l’operato del personale. La Società sviluppa la sua Mission procedendo lungo la via del miglioramento culturale dei seguenti valori: Sicurezza – Competenza – Affidabilità – Flessibilità – Etica – Sostenibilità ambientale – Responsabilità Sociale.


Per la Futuro 2000 è una questione di massima importanza: la nostra Società è impegnata a rispettare le regole e le norme di materia di sicurezza in modo che i dipendenti, debitamente formati, adottino tutte le cautele necessarie per lavorare secondo le norme ed il buon senso.
Tutte le scelte delle metodologie operative, dei prodotti, delle modalità applicative e di intervento, sono affidate ad un team di professionisti che garantisce risultati ottimali avvalendosi anche di prodotti top sul mercato.
Rappresenta il grado di fiducia che il Cliente può riporre verso l’azienda. Essa viene esercitata attraverso procedure indirizzate al monitoraggio ed al raggiungimento della piena soddisfazione contrattuale del Cliente (Customer Satisfaction). Da un continuo monitoraggio di questi strumenti e rispettivi confronti con il Cliente si è riusciti ad ottenere gradevoli e gratificanti risultati. Essi vengono rappresentati dalle maggiori commesse che in un continuo crescendo la società ha realizzato negli anni.
Operativa: cioè la capacità di intervenire prontamente assolvendo le richieste del Cliente;
Contrattuale: concordando con il Cliente eventuali variazioni da apportare al contratto anche in corso d’opera.